GESTIONE ACQUISTI INDIRETTI

Gestiamo tutti i vostri acquisti indiretti. Lo facciamo, come per la realizzazione degli articoli promozionali, utilizzando un metodo specifico, collaudato e professionale, messo a punto in più di 30 anni di esperienza. Che cosa significa per la vostra azienda? Risparmio di tempo e risorse, quindi più energie da investire direttamente nel vostro core business.

1.Analisi richiesta cliente e ideazione prodotto

Analizziamo nel dettaglio tutte le richieste, dalle più semplici alle più complesse, ideando su misura il vostro prodotto

2.Valutazione e selezione fornitori

Ricerchiamo il fornitore più adatto, sfruttando una rete di conoscenze sviluppata negli anni e selezionando in base ai criteri di qualità ed economicità

3.Valutazione prototipi

Dopo aver ascoltato le vostre esigenze e creato il progetto, ci confrontiamo con il fornitore per valutare i diversi prototipi e la loro fattibilità

4.Negoziazione

Gestiamo in prima persona il processo di negoziazione dei costi, tenendo ben presente che davanti a tutto c’è sempre il vostro interesse

5.Contract managment

Ci prendiamo cura di tutte le pratiche contrattuali, facendo in modo che gli obiettivi e le tempistiche siano rispettati

6.Monitoraggio produzione

Controlliamo l’intero processo di realizzazione del prodotto, monitorando ogni sua fase e tenendovi costantemente informati

7.Organizzazione trasporto

Organizziamo il trasporto sfruttando i nostri 30 anni di esperienza: sappiamo come muoverci e conosciamo le migliori tratte

8.Consegna

Non dovete nemmeno ritirare gli acquisti: consegniamo direttamente presso la vostra azienda, i vostri clienti o i vostri punti vendita